Associati ad A.I.G.A.

AIGA Ravenna è una realtà associativa nata nel maggio 2016 da un gruppo di Colleghi, Avvocati e Praticanti, del Foro di Ravenna.

La finalità dell'associazione è quella di costruire un network tra professionisti che valga a condividere esperienze professionali e cultura giuridica, oltreché a risolvere criticità legate nello specifico alla giovane avvocatura. 

Come mi associo?

Associarsi è semplicissimo, è sufficiente inviare una email ad aiga.ravenna@gmail.com indicando i propri dati (nome e cognome, c.f. e p.iva, email e numero di telefono), allegando la contabile relativa al versamento della quota associativa (per il 2019 pari ad Euro 40,00 per gli Avvocati ed Euro 30,00 per i Praticanti). 

Per richiedere maggiori informazioni clicca qui.

Gli associati AIGA sono soliti scambiarsi pareri professionali, in modo critico e costruttivo, organizzano in prima persona e partecipano ad eventi formativi dal carattere concreto, volti all'analisi della casistica che quotidianamente è posta alla loro analisi. Vengono infine organizzati eventi conviviali di condivisione, anch'essi pensati per creare un networking importante per i professionisti.